Noleggiare è semplice e veloce, bastano due passi



Telefona per un preventivo comunicando:

  • giorni di noleggio
  • quanti Km devi percorrere
  • noi ti forniremo il nostro miglior prezzo
  • prenota anche telefonicamente

Consegna del veicolo:

  • compilazione documentazione di contratto
    con nostro personale
  • consegna del il veicolo
  • ricordati di avere con te la patente B
    in corso di validita', la la carta di identita',
    e la carta di credito per il deposito cauzionale.
  • Per il noleggio occorre avere compiuto
    il 21esimo anno di eta' con patente rilasciata da 18 mesi

PASSI PER NOLEGGGIARE


Requisiti per il noleggio:
  • - avere compiuto 21 anni
  • - patente di guida B valida rilasciata da 18 mesi
  • - possesso di carta di credito carta di credito per il deposito cauzionale (carta con i numeri in rilievo NO ELECTRON).




Pagamento:
Con contanti oppure con bonifico bancario.




La tariffa include:
  • - soccorso stradale per danni non provocati dal cliente
  • - le assicurazioni
  • - tempo e chilometraggio pattuito
  • - pneumatici invernali (dal 15 novembre a 15 marzo) o catene da neve a bordo
  • - manutenzione ordinaria e straordinaria




La tariffa non include:
  • - il carburante
  • - le contravvenzioni, e i pedaggi autostradali
  • - lo smaltimento e la pulizia di materiale lasciato sul furgone

Oltre al noleggio senza conducente offriamo anche il servizio di noleggio con autista per trasporto merci e traslochi.


Riconsegna del veicolo
Le tariffe giornaliere si intendono con validità di 24 ore.
La restituzione del veicolo deve avvenire nei tempi previsti dalla tariffa scelta con una tolleranza di 60 minuti per i noleggi giornalieri o superiori, di 15 minuti per i noleggi notturni, o per noleggio ad ore. Per riconsegne in orari di chiusura il cliente rimane responsabile del mezzo fino all'ora di riapertura degli uffici.




Stato del veicolo
ll veicolo viene consegnato al Cliente munito di documenti ed equipaggiamento richiesto.
Il veicolo viene consegnato con il serbatoio pieno, dovrà essere riconsegnato con la medesima quantità e con tutti gli accessori presenti all' inizio del noleggio.




Guida prudente, rispetta i limiti e le ZTL
In caso di contravvenzione Alpirent dovrà fornire all'ente emittente i dati della persona intestataria del contratto di noleggio.
E dovrà addebitare al Cliente l' importo della contravvenzione maggiorato dei costi di gestione.




Estensioni di noleggio
Il Cliente che volesse prolungare il noleggio oltre i termini stabiliti alla consegna è tenuto a verificare la disponibilità dell'autoveicolo stesso
contattando l'Autonoleggio Alpirent per verificare la disponibilità del mezzo e quindi ottenere l'estensione della copertura assicurativa.




In caso di furto il Cliente deve sporgere denuncia alle autorità competenti (CARABINIERI o POLIZIA) nelle immediate vicinanze del luogo dove si è verificato l' evento e contattare l' agenzia di noleggio entro dodici ore dalla scoperta dell'accaduto. Nelle successive ventiquattro ore il Cliente dovrà recarsi in agenzia per riconsegnare le chiavi del veicolo unitamente alla denuncia in originale. Contestualmente verrà addebitata la franchigia assicurativa se prevista dal contratto. In caso di sinistro il Cliente deve compilare il modulo Constatazione amichevole di incidente e farlo pervenire all' agenzia entro ventiquattro ore. Nel caso in cui il sinistro avvenga al di fuori del territorio italiano il Cliente è tenuto alla compilazione del modello di Costatazione con la dinamica dell'incidente oltre allo scambio reciproco del duplicato della carta verde. Contestualmente verrà addebitata la franchigia assicurativa se prevista dal contratto, e comunque solo ed esclusivamente in sinistri con torto. Qualora il sinistro avvenga con cose o oggetti il Cliente è tenuto ad annotare ugualmente sul modulo Constatazione amichevole di incidente tutti i dati possibili (ora, luogo, dinamica dell' incidente, ecc.) e consegnarlo in agenzia. Contestualmente verrà addebitata la franchigia assicurativa se prevista dal contratto. In caso di guasto o sinistro il Cliente deve contattare l' agenzia, un nostro addetto fornirà le indicazioni per risolvere l' emergenza il piu velocemente possibile.